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news n°
148059
From beautynews
14 Jul 2020
I nostri consigli su come scegliere i jeans, il modello in denim perfetto adatto al proprio fisico

Parliamo tanto di tendenze moda che ogni stagione si rinnovano, ma quando si tratta di jeans è anche questione di vestibilità e se il capo esalta il proprio fisico. Skinny, a zampa, cropped le proposte sono tantissime, ancor di più se valutiamo la questione colore e lavaggi. Intanto qui, con il nostro PodCast, potete scoprire storia e curiosità sul jeans.

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Outfit jeans: 10 brand denim da conoscere
Il meglio del denim che potete indossare oggi
Il jeans bianco a chi sta bene?

Il denim nasce blu, tanto che in America lo chiamano “blue jeans”. Ma la tecnologia dei lavaggi e l'effetto used che piace alle generazioni più giovani, offre la possibilità di spaziare. Le skin più lavorate stanno bene a chi è alta perché mostra la piena bellezza del motivo stone-washes. Per chi ha una statura medio-bassa suggeriamo di puntare su un colore unico, privo di sfumature. Il nero sta bene a tutte e, come sappiamo snellisce, al pari della tela blu scura. Il bianco è un cult: esalta le forme femminili e si può indossare anche in inverno con le sfumature cammello o cacao.

Parliamo di tasche

Per chi ha un lato “b” tondo (pensiamo alla bellissima Jennifer Lopez), via libera a tasche ampie. tasche sui fianchi o sulle gambe non celano ma accentuano le culotte de Cheval.

Vita alta o bassa?

Gli anni 2000 sono stati segnati profondamente dalla vita bassa, dopo due decenni di vita alta. Al di là delle mode, il taglio basso è adatto per chi ha un fisico proporzionato, mentre la vita alta è perfetta per chi vuole allungare le gambe e slanciare la figura.

Moda anni 2000: jeans e pantaloni a vita bassa
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Britney Spears
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Keira Knightley
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Jennifer Lopez
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Paris Hilton
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Rihanna
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Victoria Beckham
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Hilary Duff
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Kate Hudson
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Paris Hilton
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Britney Spears
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Jessica Alba
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Paris Hilton
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Guida ai modelli: zampa, skinny, mom jeans…
  • Jeans a zampa: il modello anni 70 è adatto a chi ha un fisico morbido sui fianchi, la “campana” bilancia visivamente le forme.

  • Jeans skinny: quelli di Kate Moss, quindi aderentissimi come una second skin. Vanno bene per chi ha un fisico tonico e con curve appena accennate. 

  • Jeans regular: gamba diritta a sigaretta, questi stanno bene a tutte, inoltre sono adatti per giocare con lo stile.

  • Mom jeans: il modello tipico degli anni 80/90 è caratterizzato da vita alta, gamba diritta ma morbida e orlo (o risvolto) alla caviglia. Sono adatti a chi vuole slanciare la figura e ha una vita stretta.

  • Boyfriend jeans: presentano il cavallo medio-basso e la vita medio-bassa, sono adatti a chi ha un fisico androgino.

  • Jeans cropped: gamba larga e taglio a metà polpaccio. Il modello sta bene anche a chi ha una statura bassa, ma bisogna bilanciare il look finale con un tacco e un top aderente per evitare di accorciare la figura.

  • Jeans larghi: aderenti sui fianchi e il lato “b”, scendono diritti fino all'orlo. Sono perfetti per chi ha le curve accentuate, ideali con un paio di tacchi per slanciare la figura.

  • Bermuda jeans: modello divertente che sta bene a tutte. Da provare nella calda estate.

  • Shorts jeans: il modello cult più amato dalle teen. Ve li consigliamo in vacanza (non in città).

news n°
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From beautynews
news n°
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From gossip
14 Jul 2020
AMJ CHARLSON Beauty Bazar fashion

AMJ CHARLSON è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

AMJ CHARLSON Italia è un Brand di cosmetici per capelli ed estetica con sede a Roma, in Viale Gino Cervi, 30.
L’azienda pone attenzione ad ogni particolare, per trovare le soluzioni più innovative ed affidabili del mondo per la cura e la bellezza della persona, servendosi dei migliori laboratori di produzione e di artigiani di successo, che con costante aggiornamento garantiscono la formulazione di prodotti ed accessori, fatti unicamente utilizzando materie di prima qualità.

AMJ CHARLSON : La Nostra Storia

Il 13 aprile del 1997, dall’unione di Amj e Charl, nasceva la nostra attività. L’unico obiettivo era la commercializzazione di prodotti al dettaglio, ai parrucchieri e alle estetiste.
Negli anni, si è arrivati a costruire giorno dopo giorno, un rapporto diretto e di fiducia con i clienti, regolato sulla cortesia e sulla conoscenza, creando con essi un legame reciproco, armonioso e duraturo.
Per soddisfare al meglio i bisogni del consumatore e facendo fronte alle sue esigenze, la AMJ CHARLSON avvia nel 2008 un laboratorio di ricerca e progettazione per la realizzazione di nuovi brand.
L’azienda pone l’attenzione ad ogni particolare, per trovare le soluzioni più innovative ed affidabili del mondo per la cura e la bellezza della persona, servendosi dei migliori laboratori di produzione e di artigiani di successo, che con costante aggiornamento garantiscono la formulazione di prodotti
ed accessori, fatti unicamente utilizzando materie di prima qualità.
AMJ CHARLSON Italia ” impresso su tutti i prodotti immessi sul mercato vuole essere il primo segnale di riconoscimento della qualità italiana ed internazionale, che insieme ai valori umani, ha costituito la forza trainante dell’azienda, creando un profondo rapporto di condivisione con i professionisti del settore nel mondo.
Tutto questo diventa il punto focale della nostra missione, mettendo al centro del nostro impegno quotidiano il cliente, nostro “partner d’eccellenza”, con il quale cerchiamo di fare meglio quello che da sempre sappiamo già fare bene.

AMJ CHARLSON è in copertina !

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e AMJ CHARLSON si è aggiudicato la copertina di questo numero.

Sfoglia on line la rivista

AMJ CHARLSON ITALIA Srl
Viale Gino Cervi, 30 - ROMA - Tel. 06.83084993

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

news n°
148049
From beautynews
13 Jul 2020

A pochi giorni dal 21esimo anniversario di nozze dei genitori David e Victoria, Brooklym Beckham, aspirante fotografo, ha affidato a un post su Instagram il più romantico degli annunci: “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi, ha detto di sì e io sono l'uomo più fortunato del mondo”

Il promesso sposo ha appena 21 anni, mentre la fidanzata, Nicola Anne Peltz, 25. La notizia è stata appresa con gioia da Victoria e David che, pare, siano molto felici e per nulla preoccupati per la giovane età del figlio. Nicola è nata nella contea di Westchester, New York, ed è figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d'affari Nelson Peltz. Ha lavorato come modella e come attrice: è apparsa nella serie tv Bates Motel (2013-2015), nella nuova trilogia di Transformers, e in Back Roads di Alex Pettyfer (2018), il regista marito della modella tedesca Toni Garrn.

Giovani, ricchi e famosi: i due presto sposi non cominciano male. Auguri, allora, per un'unione riuscita come quella di David e Victoria, per nulla turbati dalla prospettiva di ritrovarsi, presto, nonni.

Nicola Peltz in uno scatto di Brooklyn Beckham, da Instagram @brooklynbeckham
Nicola Peltz in uno scatto di Brooklyn Beckham, da Instagram @brooklynbeckham
news n°
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From gossip
06 Jul 2020
Goloka International Hairstylist

ONE HIT Wonder is the first collection of the team of Goloka Creators stylists, a statement of intentions ready to break with the established this spring-summer 2020. Irreverent, indiscreet, something extravagant and countercultural. And only. A first and exceptional success.

Ph: Juan de la Jota
Make-up: Sara Delpon
Stylist: Tina Kun - Patricia Veira

hair-collections

news n°
148047
From beautynews
13 Jul 2020
Guess who’s back. Back again.
news n°
94141
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14 Jul 2020

Se sei in viaggio e hai bisogno di un SALONE che si prenda cura di te, se sei alla ricerca di qualcuno a cui affidare la tua immagine o se hai anche solo voglia di cambiare Parrucchiere di fiducia, la GUIDA AI MIGLIORI PARRUCCHIERI D'ITALIA d’Italia ti offre un comodo panorama del meglio del settore.

www.tophairstylists.com

TOP HAIRSTYLISTS 2020

Da oltre 20 anni la Guida aiuta migliaia di donne nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 176 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori hairstylists selezionati tra i circa 86.000 esistenti sul territorio italiano.

I saloni “TOP HAIRSTYLISTS” pubblicati si sono distinti per diversi fattori, quali la qualità dei loro servizi e il rapporto con il prezzo richiesto al pubblico, il livello dei prodotti utilizzati, il comfort dell’ambiente e la professionalità del Team.

Tuttavia, a fare di un Salone uno dei migliori in Italia non è solo il lusso degli arredi, ma soprattutto il benessere che è in grado di far raggiungere alle sue ospiti: per questa ragione, ad essere premiati sono stati i professionisti che hanno scelto di seguire percorsi di formazione costanti per garantire il meglio alle loro clienti. Molti di loro sono anche pedanisti, direttori artistici o tecnici e scelti come ambasciatori di brand internazionali.

CLICCA QUI E SFOGLIA LA TOP HAIRSTYLISTS 2020

news n°
148062
From beautynews
14 Jul 2020

Come sarebbe il meraviglioso mondo Roger Vivier in versione virtuale? La risposta arriva dall’illustratore Kim Young Oh che, seguendo l'idea del direttore creativo del brand Gherardo Felloni, ha provato a dar vita a quattro personaggi da affiancare al piccolo e già celebre chihuahua in versione cartoon, per il primo filtro/game Instagram della maison. Il gatto Versailles, la star del cinema, il DJ e l’eccentrica nonnina ci porteranno a spasso per Parigi: sui gradini della Tour Eiffel, alla piramide del Louvre e ai monumenti di Place de la Concorde.

Basta scegliere un personaggio, scattare un selfie e prendere Tuna: la passeggiata negli angoli più famosi della città avrà inizio. I movimenti facciali - per esempio sbattere le palpebre - aiuterà il protagonista ad avanzare e saltare evitando gli ostacoli. E non bisogna dimenticare di dare al piccolo Tuna il suo cibo preferito.

Al filtro si accede attraverso l’account Instagram @rogervivier.

news n°
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From gossip
10 Jul 2020

ANGELO DI PASCA per capacità ed esperienze internazionali potrebbe affiancare o dirigere il Team Artistico di qualsiasi Azienda

ANGELO DI PASCA hairstyling

ANGELO DI PASCA è il professionista ideale per un’Azienda che voglia condividere la sua esperienza, sia come formatore e insegnante per EDITORIAL FASHION CONCEPT (nuova versione di insegnamento del total look della fotografia dell'acconciatura) che come Runway shows, che per SHOW e SEMINARI.
ANGELO DI PASCA:
 
- più di 200 copertine nel mondo hairdressing
- più di 10 premi international awards

Oggi è Couching per EDITORIAL HAIR CONCEPT BEHIND THE SCENE e insegna l'Abc di come diventare un EDITORIAL Hairdresser per le sfilate !


Il Suo Background professionale:

ANGELO DI PASCA, noto parrucchiere di fama internazionale, immigrato da giovane in USA a Chicago, frequenta la scuola Pivot Point per 4 anni e si inserisce nel salone di Vidal Sassoon a Chicago per due anni.
Poi si trasferisce a New York come freelance Editorial Fashion dove lavora con vari fotografi per altri 2 anni.
Qui, l’incontro con Horst Rechelbacher, proprietario e fondatore di AVEDA.

Vince 10 Global Artist Director AVEDA: Horst Rechelbacher fece di lui un hairdresser international che, girando il mondo, ha rappresentato il brand.
Superando poi vari master, diventò insegnante nella scuola HORST & FRIENDS ACADEMY by AVEDA a Minneapolis.
Dopo AVEDA per ragioni di famiglia ritorna in Italia e apre a Roma un salone insieme a Maurizio Zangheri e ci rimane insieme per 12 anni diventando Director Couching per la Selvaggio Team in giro per il mondo.
Successivamente arriva una clamorosa offerta dal Canada e spinge ANGELO ad andarci per 5 anni! Un'avventura fantastica.

ANGELO attualmente lavora da Mario Saccucci, suo amico da tempo. 
Collabora con Marco Saccucci ideatore della Saccuccimasterclass, un salone bellissimo nel quartiere più prestigioso di Roma Eur. 
Un team fantastico ! 
È felicemente contento, finalmente dove risiede la sua famiglia.
...ma potrebbe dare ancora molto di più al mondo dell'Hairstyling !


Per Maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
94069
From gossip
10 Jul 2020
Xaro Ferri Sanchís International Hairstylist

The Hydra of Lerna, daughter of Typhon and Echidna, was an ancient and merciless telluric aquatic monster in the shape of a polyphyletic serpent - whose number of heads could range anywhere between three to a hundred or even ten thousand according to sources.  This serpentine monster had poisonous breath and blood so venomous that even its scent was deadly.

Ph: Juanjo Martín
Make-up: Karla Rillo
Stylist: Xaro Ferri Estilistas

hair-collections

news n°
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From beautynews
14 Jul 2020
Tecnologia, innovazione, design, il mix concettuale di Yosuke Aizawa White Mountaineering per si mette a nudo
news n°
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From gossip
14 Jul 2020

La Conferenza delle Regioni aggiunge un altro tassello per il ritorno alla normalità dopo il blocco per l'emergenza COVID.

Sarà di nuovo possibile sfogliare giornali e riviste nei Saloni di Parrucchieri e Barbieri.

Tutto a patto che si igienizzino le mani e nel caso della distanza ravvicinata, si usino le mascherine.

Donna foto creata da freepik - it.freepik.com

news n°
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From beautynews
13 Jul 2020
Abiti firmati, scarpe di lusso e gioielli dal valore immenso, per la sua prima apparizione in un video musicale Chiara Ferragni non ha badato a spese. La fashion influencer nel video di Baby K "Non mi basta più" sfoggia un guardaroba che farebbe impallidire una star di Hollywood. Ecco tutti i capi, i gioielli e gli accessori indossati e il loro valore.
news n°
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From gossip
07 Jul 2020
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 GIUBRA, azienda di Peschiera Borromeo (Milano), produttrice di articoli e attrezzature per parrucchieri ed estetisti consigliamo: ZEROCUT PLUS 1 & 2

GIUBRA presenta: ZEROCUT PLUS 1 & 2

Le caratteristiche del tosatore
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Potenza: 10w
TESTINA TAGLIO ZERO
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100 – 240v 50/60 Hz

Disponibile in 2 colori

2338-05AN col. Argento/Nero ZEROCUT PLUS1
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Contattaci per avere maggiori informazioni!

Email: giubra_milano@globelife.com
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From gossip
07 Jul 2020

Le collezioni (630 photo) degli Hairstylists
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I migliori 100 prodotti del mercato !

BEAUTYBAZAR 2020 GRATIS

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BEAUTYBAZAR è il manuale enciclopedico (stampato e on-line) dedicato ai parrucchieri e agli operatori (aziende, rappresentanti, grossisti/ distributori, parrucchieri) del settore moda-capelli.

Ogni anno BEAUTYBAZAR raccoglie i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l'arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza, il calendario delle fiere internazionali del settore.

Quest'anno BEAUTYBAZAR 2020 ha affiancato ad ogni prodotto alcune foto scelte fra le collezioni MODA-CAPELLI di stilisti internazionali.

Sfogliarlo è un vero spettacolo !

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news n°
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From gossip
14 Jul 2020
DECAMANO BEAUTY BAZAR FASHION

DECAMANO ACADEMY è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

In un’area di 600 mq Fabrizio Nobili e Paola Tallini hanno dato vita ad un universo che si prende cura della bellezza nella sua totalità.

Una squadra di 23 parrucchieri esperti si prendono cura del reparto dedicato alle signore, un Barber Corner dona anche ai signori uomini uno spazio dove godere dei servizi a loro dedicati, un centro estetico regala ad entrambi un luogo speciale ove potersi abbandonare a trattamenti rilassanti, curativi o semplicemente estetici.
Il vero cuore del salone è tuttavia l’accademia, la DECAMANO ACADEMY è infatti un centro di formazione che si dedica ai giovani che si affacciano al mondo della moda capelli.

Dal 1982 la coppia Paola e Fabrizio, coadiuvati da uno staff di insegnanti preparati ed entusiasti del loro lavoro, si occupa della formazione dei futuri hairstylists ed è particolarmente fiera di aver diplomato ad oggi ben 4000 parrucchieri.

Titolare e fondatore dell’accademia, Fabrizio è uno stilista di grande esperienza che ama condividere con i propri studenti i segreti di un mestiere affascinante ed in perenne evoluzione, una professione che richiede, più di altre, continui aggiornamenti. Che si tratti di taglio, di colorazione, messa in piega o trattamenti specifici secondo Fabrizio è fondamentale che un professionista si tenga al passo con i tempi poiché oggi la clientela è sempre più esigente e preparata, mentre la concorrenza è sempre più agguerrita.
Anche se è vero che i parrucchieri si occupano del mondo dell’effimero, dell’apparenza dei propri clienti, per farlo è necessaria una grande sostanza che può derivare solo da un duro lavoro accanto a maestri realmente in grado di ispirare le nuove generazioni.

DECAMANO ACADEMY è proprio questo, una palestra dove imparare, sbagliare ed essere corretti, affinarsi ed infine spiccare il volo, poiché per volare alto è necessario avere ali forti.

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e DECAMANO ACADEMY si è aggiudicato la copertina di questo numero.

DECAMANO ACADEMY è in copertina !

Sfoglia on line la rivista

DECAMANO ACADEMY Staff
Via Fontana della Girandola, 10 - MONTE PORZIO CATONE (RM)
Tel. 06 9422155

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

news n°
94008
From gossip
08 Jul 2020
beauty bazar fashion natural hp

NATURAL HP è sulla copertina di BEAUTYBAZAR FASHION.

NATURAL HP Srl è nata nel contesto professionale italiano, ha raggiunto in poco tempo importanti risultati facendosi riconoscere come un brand al 100% made in Italy.

Creata dai suoi fondatori, la famiglia Caserza con lo scopo di offrire ai propri clienti prodotti di prestigio sul mercato italiano.

Natural HP è la creazione di un'azienda Leader nella fabbricazione di prodotti cosmetici e professionali per i saloni di parrucchieri, e nasce per realizzare insieme, una realtà aziendale in grado di soddisfare le richieste del mercato dell'Hair Professional. Opera nel settore della ricerca, progettazione, produzione e distribuzione, realizzando prodotti ad altissimo livello qualitativo e di grande innovazione.

Detiene marchi storici Susan Darnell, Vitos e Marisella da sempre presenti nel settore tricologico professionale.

NATURAL HP è in copertina !

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e NATURAL HP si è aggiudicato la copertina di questo numero.

Sfoglia on line la rivista

Natural HP Srl - Strada Statale 77, Loc. Gallinaria
16047 Moconesi (Genova), Italia - tel. +39 0185 939228

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

news n°
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From beautynews
14 Jul 2020
Il 2020 si ricatta con una serie di orologi perfetti per adattarsi ai diversi programmi vacanzieri. Eccoli
news n°
148051
From beautynews
13 Jul 2020
Non servono grandi rinunce: per avere una pancia piatta, basta seguire qualche accorgimento a tavola. Parola della dottoressa Deborah Tognozzi, nutrizionista e docente dell'Università San Raffaele di Roma, che stila anche un menu per chi vuole sgonfiare la pancia e dire addio a qualche chiletto di troppo.
news n°
94115
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14 Jul 2020

Qui trovi quotidianamente informazioni su:

COLLEZIONI MODA-CAPELLI,
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ATTUALITA’,
EVENTI,
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e tutto quello che interessa la vita nei saloni.

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Il modo migliore per restare connessi e sempre aggiornati !

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È GRATIS !

news n°
148065
From beautynews
14 Jul 2020
Digitale, ma da seguire con una scatola delle meraviglie inviata a casa dal designer. La presentazione Primavera-Estate 2021 Loewe è un invito a usare i sensi
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148061
From beautynews
14 Jul 2020

Un'esplorazione della classica espressione di sé come artefatto contemporaneo. Idee analogiche soggette a esecuzione digitale remota. Dove la posa classica del modello anni '50 incontra la cultura selfie, anno 2020.

Team Credits 

Photographer Olivia Frolich Stylist Lorna McGee  Casting director Nicholas Forbes Watson.  Models Daniela Kocianova and Amal Tobi.  Assistant Kristyna Kocianova. 

Bra, les girls les boys. Tights, Wolford. Leather Skirt, Tod’s.  Leather shoes, Rejina Pyo.  Velvet gloves, Agnelle. Glasses, Stella McCartney.
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Bra les girls les boys. calze Wolford, gonna di pelle Tod’s.  scarpe Rejina Pyo, guanti in velluto Agnelle, occhiali Stella McCartney.
Two piece wool suit, Silk “sex” scarf ; Christopher Kane.
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A sinistra abito in lana a due pezzi Silk, sciarpa Christopher Kane. A destra: pantaloni in satin e lana Peter Do, top di lino  BIEL, mules in pelle Rejina Pyo, occhiali vintage Christian Lacroix.
Pantaloni in satin e lana Peter Do, top di lino  BIEL, mules in pelle Rejina Pyo, borsa vintage Celine, occhiali vintage Christian Lacroix.
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Pantaloni in satin e lana Peter Do, top di lino  BIEL, mules in pelle Rejina Pyo, borsa vintage Celine, occhiali vintage Christian Lacroix.
Pvc leather cropped jacket and Shorts, Annakiki.
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Giacca in Pvc e shorts Annakiki.
Trench, Saks Potts.  Cotton panties, Oh Lydia.  Cotton stretch bralette, Hanro of Switzerland.  Leather sandals, Rejiina Pyo.
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Trench Saks Potts, panties di cotone Oh Lydia, bralette di cotton stretch Hanro of Switzerland, sandali in pelle Rejiina Pyo
Jacket, chemise, boots, (just seen) all Acne. Cotton pants, Oh Lydia.  Nude bralette, Hanro of Switzerland.
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Giacca, camicia, boots Acne, pants di cotone,Oh Lydia, bralette Hanro of Switzerland
Dress, David Koma.  Panties, (just seen) Oh Lydia.
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Abito David Koma, panties (che si intravedono) Oh Lydia. A destra abito David Koma.
A sinistra completo Kwaidon Editions su Mytheresa.com. A destra abito e guanti in pelle David Koma, boots Isabel Marant, occhiali Stella McCartney.
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A sinistra completo Kwaidon Editions su Mytheresa.com. A destra abito e guanti in pelle David Koma, boots Isabel Marant, occhiali Stella McCartney.
A sinistra: giacca, camicia e boots  Acne. panties di cotone Oh Lydia, bralette Hanro of Switzerland.
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A sinistra: giacca, camicia e boots  Acne. panties di cotone Oh Lydia, bralette Hanro of Switzerland. A destra: completo Christoper Kane
Top and bralette, JW Anderson.
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Top e bralette JW Anderson
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Giacca di pelle Nynne, borsa e scarpe Tod’s, panties di cotone Oh Lydia
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Giacca di pelle Nynne, borsa e scarpe Tod’s, panties di cotone Oh Lydia
Top in cashmere e cintura CAES, cappello in denim Rejina Pyo
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A sinistra: top in cashmere e cintura CAES, cappello in denim Rejina Pyo. A destra: coat e boots Isabel Marant, top cotone e panties Oh Lydia su atelier-store.co.uk
Completo  Kwaidon Editions at MyTheresa.com. Jacket, chemise, both Acne. Cotton pants, Oh Lydia.  Nude bralette, Hanro of Switzerland.
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A sinistra: completo  Kwaidon Editions at MyTheresa.com. A destra giacca e camicia Acne, panties di cotone Oh Lydia, bralette Hanro of Switzerland.
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09 Jul 2020
camera dell'acconciatura italiana

MILANOCamera Italiana dell’Acconciatura, l’organizzazione di filiera fondata da CNA Unione Benessere e Sanità, Confartigianato Acconciatori e Cosmetica Italia, ha eletto in occasione della propria assemblea un nuovo presidente: ANTONIO STOCCHI, che ha ricevuto il mandato di presidenza per il prossimo quadriennio raccogliendo il testimone di Lino Fabbian.

Acconciatore aretino con carriera trentennale ed esperienze stilistiche in Italia e all’Estero, ANTONIO STOCCHI è stato presidente per due mandati di CNA Benessere e Sanità Toscana e, dal 2013, ne è presidente a livello nazionale.

Accolgo questo incarico come un’importante responsabilità, specie in questo momento storico in cui la filiera dell’acconciatura professionale è chiamata ad affrontare una grande sfida. I saloni scontano le conseguenze dei mesi di lockdown che, per tutelare la salute di operatori e clienti hanno costretto alla chiusura.

Ora più che mai occorre fare leva su formazione, aggiornamento e qualificazione, per far emergere la propria professionalità; non dimentichiamo poi gli stimoli che, anche il periodo così complesso che stiamo vivendo a seguito del lockdown, può fornirci come ulteriore occasione di miglioramento: penso, ad esempio, alle opportunità offerte dall’evoluzione digitale che negli scorsi mesi ci hanno consentito di mantenere o rinsaldare la relazione “a distanza” coi nostri clienti.

Antonio Stocchi - Neo Presidente di Camera Italiana dell’Acconciatura


Nel corso dell’assemblea sono stati nominati anche i due vicepresidenti, GIANNI MANZETTI (Farmen International Cosmetics Distribution s.p.a.) e TIZIANA CHIORBOLI (presidente nazionale Confartigianato Benessere); a quest’ultima è stato inoltre affidato l’incarico di Responsabile Internazionale di Camera.

Secondo i dati elaborati recentemente dal Centro Studi di Cosmetica Italia, nel 2019 i consumi di cosmetici nel canale acconciatura hanno raggiunto i 590 milioni di euro, in crescita del 2% rispetto all’anno precedente. Questo valore comprende sia i prodotti utilizzati per i servizi che per la rivendita.

news n°
148056
From beautynews
14 Jul 2020
Quali colori utilizzare per la manicure dell'estate? La risposta è una sola: gli smalti fluo! Le nuance più in voga per la bella stagione sono i colori accesi e vivaci perfetti per creare una manicure audace ed estrosa oppure per dare un tocco di colore a una nail art più sobria e sofisticata.
news n°
94114
From gossip
14 Jul 2020

DEA DIVA è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

DIVA è una società giovane, ma, grazie all’esperienza di oltre 25 anni del suo staff tecnico, può avvalersi di un know-how specifico nel settore
delle attrezzature professionali per parrucchieri.

DEA DIVA : La Nostra Storia

Siamo collaboratori di molte altre aziende italiane che operano nell’hair beauty e cerchiamo costantemente di offrire loro e ai professionisti del settore degli strumenti performanti, efficaci e affidabili.

Abbiamo inoltre creato una nostra linea di prodotti che commercializziamo
con il MARCHIO DEADIVA nel rispetto della leale concorrenza. Noi pensiamo che chi investe nel MADE IN ITALY debba essere ripagato: per questo, i nostri prodotti, sono curati nei dettagli per garantire al professionista un’altissima qualità e resistenza nel tempo.

Produciamo noi molti particolari che compongono i prodotti che offriamo, perché crediamo che la migliore garanzia che vi possiamo offrire è che il vostro strumento professionale sia stato creato da noi.

DEA DIVA è in copertina !

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e DEA DIVA si è aggiudicato la copertina di questo numero

Sfoglia on line la rivista

DEADIVA è un marchio DIVA DSG Srl
Via Quarto, 10 - 21010 Ferno (VA) - Italy
Tel. +39 0331.1393111

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

news n°
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From gossip
14 Jul 2020

www.PARRUCCHIERI-ITALIA.it

Parrucchieri Italia

MAPPA con GEO-LOCALIZZATORE di tutti i saloni dei Parrucchieri d’Italia (86.282) con: ragione sociale, indirizzo, telefono, email, orari servizi, blog e foto del salone, del team e delle collezioni e…

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Ogni SALONE ha a disposizione uno SPAZIO/VETRINA che si può arricchire anche quotidianamente.

Se sei un Parrucchiere, verifica la tua VETRINA e scopri come arricchirla!

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Per info: info@globelife.com

news n°
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13 Jul 2020
Sembra un due pezzi ma in realtà copre la pancia, ha un fiocco sul seno, solitamente non ha le spalline e ricorda i costumi retrò anni '60, stiamo parlando del costume con cut e scollature sotto il seno. A lanciare il modello must dell'estate 2020 è Ilary Blasi che sui social si è mostrata con il sensuale costume rosso fuoco.
news n°
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From beautynews
14 Jul 2020

Tutto è concesso purché ci siano. Questa stagione le maniche a palloncino tornano protagoniste più che mai su abiti di tutti i tagli, modelli e lunghezze con un solo diktat: più grandi sono e meglio è. Questa romantica ispirazione arriva dal Rinascimento, e ha trovato terreno fertile negli Anni 80 quando le spalle esagerate erano un must-have assoluto. Oggi, sulle passerelle Primavera Estate 2020 trovano diverse interpretazioni. Diventano vere e proprio sculture se proposte in versione rigida, come sui mini dress floreali di Richard Quinn. La loro magia viene fuori ancor di più sugli abiti realizzati in tessuti impalpabili e trasparenti come chiffon o tulle, magari declinati in toni pastello. Come sull'abito tutto ruches rosa pallido di Simone Rocha, o sul long dress con fiori ricamati in stile Anni 70 di Marc Jacobs, mentre Carolina Herrera accentua il mood fiabesco decorando le maniche con fiorellini 3D. Ma la creatività non ha limiti: Chanel gioca con una pioggia di fiocchi, Alexander McQueen con le increspature. Ed è Prabal Gurung che ci dà una visione più contemporanea della tendenza con una serie di abiti aderenti e drappeggiati, portati aperti sul davanti. Come farebbe un vera it girl.

Guardate la gallery dedicata agli abiti estivi con le maniche a palloncino: il vero trend 2020.

Chanel
Chanel
Louis Vuitton
Louis Vuitton
Marc Jacobs
Marc Jacobs
Simone Rocha
Simone Rocha
Richard Quinn
Richard Quinn
Richard Quinn
Richard Quinn
Richard Quinn
Richard Quinn
Prabal Gurung
Prabal Gurung
Prabal Gurung
Prabal Gurung
Prabal Gurung
Prabal Gurung
Carolina Herrera
Carolina Herrera
Carolina Herrera
Carolina Herrera
Carolina Herrera
Carolina Herrera
Oscar de la Renta
Oscar de la Renta
Valentino
Valentino
Alexander McQueen
Alexander McQueen
Fendi
Fendi
Erdem
Erdem
Luisa Beccaria
Luisa Beccaria
Luisa Beccaria
Luisa Beccaria
Luisa Beccaria
Luisa Beccaria
Philosophy di Lorenzo Serafini
Philosophy di Lorenzo Serafini
Vivetta
Vivetta
Vivetta
Vivetta
Tory Burch
Tory Burch
Tory Burch
Tory Burch
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09 Jul 2020
Noi Italian Fashion Style International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “ MAGIC MENÚ ”, made by “ NOI ITALIAN FASHION STYLE - Vincenzo Petrucci - Pino Pavano - Nello DeStefano ” international hairstylists from ITA

Hair: Vincenzo Petrucci - Pino Pavano - Nello DeStefano
Ph: Narciso Miatto
Make- up: Maria Pina Monaco
Stylist: Mario Barbieri

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09 Jul 2020
Sophie Gibson, Jonathan Turner International Hairstylists

Our collection is called School Yearbook and is based on a 1970s yearbook. It was important to us that we made sure each image had its own individuality.  We achieved this by giving each model their own character and really thought about how they would wear their hair, how they might dress and how they might feel as a woman. We then brought the collection together by giving each model a pair of wide and chunky glasses.The collection is all about having fun, creating a feeling of joy and, most importantly, celebrating individuality.

Ph : Michael Young
Make-up : Kirsten Baillie
Stylist : Clare Frith

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06 Jul 2020
Makeover INTERNATIONAL HAIRSTYLIST

Sometimes collections do not stem from inspiration, sometimes they are born, as in this case, of loose ideas, of an isolated concept and nothing to do with the previous one, and with that you seek to link elements and create harmony where before there was nothing, only rust and dirty shades, which begin to fit together to form a creation.

Ph: David Arnal
Make-up: Eva Quilez
Stylist: Eva Quilez

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13 Jul 2020
Con l'aumento delle temperature si va incontro a debolezza, forti sudorazione e al rischio di sentirci particolarmente fiacchi. E sono tantissime le persone che per contrastare questi problemi assumono integratori di sali minerali. La nutrizionista Laura Rossi spiega quando sono veramente necessari e se davvero migliorano la nostra salute.
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08 Jul 2020

FANOLA by PETTENON : primo brevetto ACTIVE MIRACLAY TECHNOLOGY è la prima tecnologia a base di argilla naturale che agisce sulla parte esterna del capello allineando le fibre

Fanola No More Argilla

FANOLA del Gruppo PETTENON, marchio specializzato nel Professional Hair Care, lancia una gamma compatta di prodotti per capelli difficili, ribelli e crespi per nutrire, condizionare, districare e ottenere una piega duratura.

Nuova rivoluzione in casa FANOLA: dopo il successo internazionale della linea No Yellow, il brand Padovano punta a farsi ricordare per un brevetto davvero unico nel suo genere, che parte da un ingrediente essenziale che trova origine dalla terra: l’Argilla.

FANOLA NO MORE dà forma alla bellezza delle donne offrendo una nuova categoria di prodotto con una tecnologia patent pending a livello italiano ed internazionale: THE STYLING MASK, la prima Maschera di Fanola che unisce le proprietà emollienti e condizionanti di un districante a quelle di uno styling per ottenere una piega naturale e duratura, senza l’utilizzo di ulteriori prodotti di styling.

Basta eccessi di ingredienti (in No More ci sono solo gli ingredienti indispensabili e soprattutto ad alta funzionalità), basta materie prime sintetiche (in No More la formulazione è completamente senza siliconi) e basta sprechi d’acqua (in No More test confermano la minor quantità d’acqua in fase di risciacquo per una maggiore sostenibilità)

Due referenze, Shampoo e Maschera, per un segreto nascosto nella ACTIVE MIRACLAY TECHNOLOGY, la tecnologia a base di un ingrediente di origine naturale, l’Argilla, che si deposita sulle cuticole del capello diminuendo le discontinuità, presenti soprattutto nei capelli danneggiati.

La linea comprende:

  • THE PREP CLEANSER uno shampoo senza siliconi e con un’alta percentuale di naturalità per una chioma pulita e leggera più a lungo
  • THE STYLING MASK una maschera veloce ed efficace che controlla il volume e riduce il tempo di asciugatura finale, facilitando lo styling e aumentandone la durata.

CREDITS Hair: Fanola artistic team

Richiedi ulteriori informazioni. info@globelife.com

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13 Jul 2020
Diciamo addio a fantasie e accostamenti di colori opposti, quest'estate il trend di stagione è quello del look monocolore, ovvero composto da abiti e accessori della stessa tonalità. La tendenza estiva farà la felicità di tutte coloro che non sanno come abbinare colori diversi tra loro ma non vogliono rinunciare a un look acceso e vistoso. Ecco come seguire la moda degli outfit full color, le ispirazioni dalle passerelle e i look delle star da copiare.
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08 Jul 2020

ECHOSLINE del Gruppo PETTENON, brand specializzato nel Professional Hair Care, persegue la sua rinnovata filosofia Vegan che vede con MAQUI 3 la risposta al concetto di Clean Hair Beauty

ECHOSLINE MAQUI 3 Pettenon

PADOVA - San Martino di Lupari – Un affascinante racconto si cela dietro alla scelta del Superfood della Patagonia come protagonista dell’ultimo lancio di ECHOSLINE per rafforzare il suo posizionamento Vegan.

La “bacca dell’eterna giovinezza”, così viene definito il frutto dell’albero di Maqui, rappresenta la vera essenza di questa linea vegan, compatta e intelligente.

Per raccontarne la storia, è necessario trasferirsi in Patagonia, terra dagli enormi spazi selvaggi, battuti da vento e sole. Qui l’albero del Maqui cresce rigoglioso e rafforza l’ambiente che lo ospita, permettendo da sempre al suolo di riprodursi dopo danni ambientali quali incendi, frane, alluvioni. Maqui è un simbolo di pace e di benevole intenzioni, una pianta venerata dalla popolazione locale, che crede questo albero capace di porre in perfetta armonia ed equilibrio vita umana e natura, oltre che a proteggere la biodiversità del nostro pianeta.

La linea MAQUIi 3 parte proprio da questo ingrediente che porta con sé tutta la naturalità e la ricchezza di un attivo che vuole confermare il percorso di Echosline verso il Vegan e la Clean Hair Beauty.
Meno ingredienti, ma più funzionali e sicuri, formule 100% vegan, senza siliconi, solfati, parabeni; packaging che, oltre ad utilizzare plastica riciclata, consentono di contenere più prodotto con meno impiego di plastica*. Un impegno concreto di perseguire la sostenibilità, senza mettere in secondo piano la performance.

Tre sono le esigenze specifiche a cui risponde la linea: Capelli Secchi, Capelli Danneggiati, Capelli Colorati e Decolorati.

La linea MAQUI 3 comprende:

  • ALL-IN SHAMPOO idratante e delicato, ideale per capelli secchi e trattati, è formulato con super-ingredienti dalle elevate capacità di azione al 98% naturali e con l’87% di Biodegradabilità, deterge e lascia il capello leggero e nutrito.
  • ALL-IN OIL l’olio bifasico illuminante per capelli secchi e trattati che elimina l’effetto crespo e dona setosità a lunghezze e punte senza appesantire. Presenta una formula particolarmente idratante ed illuminante arricchita con estratto di Maqui e Acqua di Cocco.
  • HYDRA-BUTTER maschera burrosa nutriente specifica per capelli secchi, arricchita con estratto di Maqui e prezioso Burro di Karitè dalle proprietà emollienti, che condiziona e nutre in profondità il capello secco e disidratato, rendendolo vitale e brillante.
  • COLOR SAVING BALM il conditioner protettivo per capelli colorati e decolorati, la cui speciale tecnologia protegge, sigilla e rende brillante il colore cosmetico, grazie alla sinergia di estratto di Maqui ricco di antiossidanti e Burro di Karitè dalle proprietà emollienti.
  • RESTORING LOTION la lozione specifica per capelli danneggiati e trattati che ripara e rigenera la struttura interna del capello, rendendolo straordinariamente idratato e sano. Una formula non grassa con Estratto di Castagna e Maqui (99% di ingredienti naturali).

Be Smart. Be Vegan. Be Maqui:
una vera e propria filosofia da amare e coltivare.

CREDITS
Hair: Stylistic Team Echosline
Photo: Marco di Filippo

Richiedi Informazioni: info@globelife.com

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13 Jul 2020
Vestito bianco e marcia nuziale: così le future spose hanno invaso le strade del centro di Roma per rivendicare il loro desiderio di pronunciare il fatidico "sì". Con le restrizioni per il Coronavirus, sono già più di 17mila i matrimoni annullati e quasi 50mila ancora in bilico. E il settore del wedding rischia una crisi senza precedenti.
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93893
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06 Jul 2020
Adrian Gutierrez International Hairstylist

The inspiration came from a smashup of different textures of the 1940's an 1970's with waves of afro texture to create an eclectic modern vibe

Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

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